Spazi Famiglia, entro il 31 gennaio 2024 le iscrizioni al secondo ciclo

Pubblicato il 5 gennaio 2024 • Sociale

A febbraio 2024 parte il secondo ciclo degli Spazi Famiglia dagli 0 ai 6 mesi e dai 6 ai 12 mesi.

Un’esperienza educativa che i bambini possono vivere assieme ai loro coetanei, in un ambiente accogliente e adatto a loro, in cui possono giocare, sperimentare e crescere.

Uno spazio utile anche ai genitori che possono stare con il loro bambino, scoprire nuovi giochi, materiali e attività, conoscendo altre famiglie e condividendo buone pratiche.

Il costo di 12 incontri (il primo martedì 20 febbraio) per la fascia d’età 0-6 mesi è di 25 euro per i residenti a Valeggio sul Mincio e di 32,50 euro per i non residenti.

Il costo di 10 incontri (il primo giovedì 22 febbraio) per la fascia d’età 6-12 mesi è di 25 euro per i residenti a Valeggio sul Mincio e di 32,50 euro per i non residenti.

Tutti gli incontri si svolgono a Casa Galileo, in via Galileo Ferraris a Valeggio.

È possibile effettuare l’iscrizione dall’8 al 31 gennaio con modalità online e inviando la domanda d’iscrizione all’indirizzo mail spazifamiglia@comune.valeggiosulmincio.vr.it.

In allegato il modulo d’iscrizione.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizio Educativo del Comune di Valeggio sul Mincio allo 045 6339863 o all’indirizzo mail servizio.educativo@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Modulo_iscrizione_spazi_fam_0-6mesi_6-12mesi 2CICLO