Corsi di psicomotricità per bambini in partenza a Valeggio e Salionze

Pubblicato il 16 febbraio 2024 • Sociale

Corsi di psicomotricità per bambini da 1 a 3 anni, accompagnati da un genitore, prendono il via a Valeggio e Salionze.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Valeggio sul Mincio e Tangram Cooperativa Sociale.

A Valeggio, da sabato 9 marzo e per otto incontri con la psicomotricista dott.ssa Giorgia Fornaciari, gli appuntamenti si svolgeranno all’asilo nido gattoNando in via degli Alpini 3.

A Salionze, da venerdì 19 aprile e per otto incontri con la psicomotricista dott.ssa Marialisa Vantini, gli appuntamenti avranno luogo alla scuola dell’infanzia in via Algide del Bue.

Quote di partecipazione:
25 € per i residenti;
32 € per i non residenti.

Iscrizioni entro venerdì 23 febbraio 2024, compilando e inviando a spazifamiglia@comune.valeggiosulmincio.vr.it il modulo scaricabile in allegato.

I corsi verranno attivati con un minimo di 8 iscrizioni.

Per maggiori informazioni consultare la locandina in allegato.

Locandina corsi di psicomotricità bambini 1_3 anni a Valeggio e Salionze

Modulo_iscrizione_psicomotricità_2024