Genitori che avventura! Giovedì 22 febbraio 2024 l'appuntamento con l'esperta Laura Pigozzi

Pubblicato il 7 febbraio 2024 • Sociale
Genitori che avventura! 2024, un progetto che coinvolge alcune realtà educative del territorio che propongono incontri rivolti ai genitori.

GENITORI E FIGLI: QUANDO LA RELAZIONE CURA? - Laura Pigozzi

Giovedì 22 febbraio 2024 ore 20.30 presso l'Aula magna della scuola secondaria di primo grado di Valeggio sul Mincio.

Laura Pigozzi, psicoanalista, psicologa clinica, filosofa, è autrice di numerosi saggi, di cui alcuni finalisti, premiati e tradotti all’estero, che riguardano i giovani, le donne, le nuove strutture famigliari, e le relazioni di coppia. L’ultimo è Amori tossici (Rizzoli 2023). È ospite in numerose trasmissioni radiofoniche e televisive ed è autrice del podcast Uscire dalle dipendenze affettive. È membro del direttivo della Fondation Européenne de la Psychanalyse. Redige il blog pigozzi.info. Scrive su doppiozero.it, Maremosso, «Gli Asini» e per alcune riviste psicoanalitiche italiane, francesi, svizzere e spagnole.
Vive e lavora a Milano e in provincia di Verona.