"Genitori digitali": due nuovi appuntamenti in programma

Pubblicato il 5 gennaio 2024 • Sociale

Riprendono gli incontri sul tema del Digitale per sostenere i genitori nel loro ruolo educativo, informando e offrendo occasioni di confronto su come accompagnare i ragazzi ad un uso responsabile dei dispositivi e di internet.

Due gli appuntamenti in programma a gennaio e febbraio 2024 da appuntare in agenda:

- lunedì 15 gennaio alle 20.30 il tema affrontato sarà "Smartphone e responsabilità: quali app Parental Control utilizzare";

- giovedì 15 febbraio alle 20.30 si parlerà di "Genitori e figli: una serata di confronto tra generazioni sul significato e l'importanza dei dispositivi digitali".

La partecipazione ai due incontri, che si svolgeranno all'Istituto "J. Foroni", è libera e gratuita.

È gradita la conferma della presenza all'indirizzo mail servizio.educativo@comune.valeggiosulmincio.vr.it