RIFIUTI

Ultima modifica 16 novembre 2020

Linee guida per una corretta gestione dei rifiuti (conferimento, raccolta, smaltimento ecc...) e Calendari per la raccolta dei rifiuti. 

IN CASO DI DISSERVIZI SULLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E SERVIZIO DEDICATO ALLE UTENZE POSITIVE AL COVID-19 IN QUARANTENA E' ATTIVO IL NUMERO VERDE ECOSPORTELLO 800125850 DITTA SERIT SRL incaricata del servizio della raccolta dei rifiuti sul territorio di Valeggio DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 13.30 ALLE ORE 16.00 (al di fuori di questi orari attiva segreteria telefonica). Per le segnalazioni di disservizio è possibile utilizzare anche il seguente indirizzo e-mail: segnalazioni@serit.info.

PER PRENOTAZIONI INGOMBRANTI/DUREVOLI N. VERDE 800734989 SERIT SRL- Cavanion Veronese (VR)- servizio attivo 24 ore su 24 con segreteria telefonica oppure scrivere all'indirizzo e-mail: ingombranti@serit.info specificando i propri dati, indirizzo, numero di telefono ed elenco dei materiali da recuperare; la prenotazione si intende confermata solamente con risposta scritta o telefonica. Si ricorda che il materiale ingombrante deve corrispondere a quanto indicato sia sul calendario che sulle varie applicazioni on-line. Il ritiro massimo per ogni utente è di 2 mq di materiale. I mobili di grandi dimensioni vanno prima smontati e ridotti.