calendario raccolta differenziata 2022

Ultima modifica 18 dicembre 2021

Nell'allegato puoi consultare il calendario per la raccolta dei rifiuti "porta a porta"- "Lunari de Vales" 2022.

IN CASO DI DISSERVIZI SULLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E' ATTIVO IL NUMERO VERDE ECOSPORTELLO 800125850 SERIT SRL - dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00 (al di fuori di questi orari attiva segreteria telefonica) - mail: segnalazioni@serit.info:

PER PRENOTAZIONI INGOMBRANTI/DUREVOLI N. VERDE 800734989 SERIT SRL- servizio attivo 24 ore su 24 con segreteria telefonica- mail: ingombranti@serit.info specificando i propri dati, indirizzo, numero di telefono ed elenco dei materiali da recuperare; la prenotazione si intende confermata solamente con risposta scritta o telefonica. Si ricorda che il materiale ingombrante deve corrispondere a quanto indicato sia sul calendario che sulle varie applicazioni on-line. Il ritiro massimo per ogni utente è di 2 mq di materiale. I mobili di grandi dimensioni vanno prima smontati e ridotti.

Si ricorda che i rifiuti vanno correttamente differenziati per tipologia ed i sacchi neri non potranno essere più utilizzati per il conferimento dei rifiuti di qualsiasi genere. La carta va conferita in scatole di carta, sachetti di carta o legata in pacchi. I pannollini dovranno essere conferiti con la raccolta del secco, (in via eccezionale con la raccolta dell'umido) negli appositi sacchetti di colore "rosso" che potranno essere ritirati presso l'Ufficio Ecologia o presso l'Eco Centro di Valeggio, ogni qual volta se ne abbia bisogno.I rifiuti conferiti tramite sacchi, bidoncini o bidoni vanno posizionati fuori dalla propria abitazione o ditta la sera prima della raccolta prevista da Calendario dopo le ore 21.00 entro le ore 24.00. Per quanto riguarda i materiali ingombranti o durevoli gli stessi vanno conferiti direttamente presso gli Eco Centri Comunali, in caso è possibile usufruire di un servizio gratuito di recupero di tali materiali a domicilio su prenotazione chiamando il Numero Verde 800-734-989- SERIT SRL o inviare l'e-mail all'indirizzo: ingombranti@serit.info.

Si informa che è possibile scaricare la nuova APP SERIT APP da AppStore e Google Play, dove si potrà consultare il Calendario della Raccolta rifiuti, avere indicazioni del tipo di rifiuto raccolto il giorno successivo, visionare il dizionario dei rifiuti, la simbologia dei rifiuti, avere indicazioni del modo idoneo di differenziare i rifiuti, sulle Isola Ecologica più vicina ed orari. 

Calendario Valeggio 2022_LOW
18-12-2021
Allegato formato pdf
Scarica