Distribuzione di kit larvicidi

Pubblicato il 4 giugno 2020 • Ambiente

Inizia la distribuzione dei kit larvicidi a Valeggio sul mincio e nelle frazioni.

I prodotti larvicidi che saranno distribuiti sono a basso impatto ambientale e vengono utilizzati dove vi sono ristagni o raccolte d'acqua che non possono essere rimosse.

I flaconcini di pastiglie larvicide antizanzare saranno distribuiti ai RESIDENTI del nostro Comune (1 kit per nucleo familiare). In queste occasioni vi daremo anche informative sul prodotto che distribuiremo  e su come utilizzarlo.  Se possibile, per ridurre gli assembramenti e velocizzare la distruzione dei kit si prega di arrivare al ritiro con il modulo allegato già compilato.

Ecco le date, i luoghi e gli orari della distribuzione:

SABATO 06/06/2020 dalle ore 10 alle ore 12

-SALIONZE presso Impianti sportivi di via Trento

-SANTA LUCIA presso ex Scuola Primaria

LUNEDI' 08/06, MARTEDI' 09/06, MERCOLEDI' 10/06 E VENERDI' 12/06 dalle ore 16 alle ore 19 presso Atrio Palazzo Municipale piazza Carlo Alberto

SABATO 13/06 dalle ore 10 alle ore 12

- Vanoni Remelli presso ex Scuola Primaria