Rilevamento dei numeri civici esistenti e mancanti

Pubblicato il 9 giugno 2016 • Anagrafe

Entro il 2016 l’ANPR - Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente - prenderà il posto delle oltre 8.000 anagrafi dei comuni italiani, costituendo un riferimento unico per la Pubblica Amministrazione, le società partecipate e i gestori di servizi pubblici.

L’Amministrazione comunale, nell’ambito di un più ampio progetto volto a creare il SIT – Sistema Informativo Territoriale del Comune di Valeggio sul Mincio e ad integrarlo con l’ANPR, ha commissionato il censimento di tutti i numeri civici presenti sul territorio comunale e il rilievo di quelli eventualmente mancanti.

A partire dal mese di giugno 2016 il personale incaricato dalla ditta ACCATRE - HALLEY, i cui nominativi e documenti di identità sono depositati presso il Settore Edilizia Privata del Comune di Valeggio sul Mincio, eseguirà i rilevamenti dei numeri civici esistenti e di quelli mancanti lungo le vie, strade e piazze dell’intero territorio comunale. Le persone incaricate per il rilevamento sono: Sacchet Mirco, Cervo Donatella, Giotto Andreaceleste, Pezzin Eleonora, Sacchet Michelangelo.

Tocca l'icona della graffetta per prendere visione dell'avviso.

Avviso censimento
Allegato formato png