Sportello Lavoro

Ultima modifica 22 giugno 2020

Il servizio dello Sportello Lavoro è attivo nel Comune di Valeggio sul Mincio dal 2010, favorendo lo sviluppo di politiche di inclusione lavorativa, l’orientamento e il reinserimento nel mercato del lavoro, l’incontro tra domanda e offerta.

Due i servizi dedicati a lavoratori e aziende:

SERVIZIO PER I LAVORATORI

Accoglienza delle persone in cerca di lavoro, inserimento in banca dati; Raccolta di candidature; Consultazione delle offerte lavorative; Orientamento professionale; Analisi delle competenze e dei bisogni formativi; Accompagnamento alla ricerca del lavoro; Organizzazione di tirocini in azienda.

SERVIZI PER LE AZIENDE

Ricerca e preselezione del personale; Consultazione della banca dati di curriculum vitae; Pubblicazione del proprio annuncio di lavoro; Promozione di stage aziendali; Consulenza all’inserimento di persone in difficoltà. Il servizio è gratuito sia per i lavoratori che per le aziende Le aziende possono contattare direttamente l’operatore di sportello Per richiedere un appuntamento il giovedì mattina.

Lo sportello si trova al Centro Famiglia Via Ragazzi del ’99 n. 24  ed è aperto tutti i giovedì dalle 9.30 alle 13 (su appuntamento)

Tel. 0458525132

sportellolavoro@comune.valeggiosulmincio.vr.it