Spazi Gruppi Consiliari

Ultima modifica 3 luglio 2019

L'organizzazione dei Consiglieri comunali in Gruppi consiliari è disciplinata dall'art. 16 dello Statuto del Comune di Valeggio sul Mincio e dagli articoli 7 e 8 del Regolamento del Consiglio comunale.

La conferenza dei Capigruppo consiliari ha condiviso la necessità di arricchire e rendere più completa l’informazione verso la cittadinanza sulle attività svolte o da intraprendere dal Comune di Valeggio sul Mincio. In questa sezione “Spazio dedicato ai Gruppi consiliari”, i cittadini potranno trovare informazioni, notizie, proposte, segnalazioni, dei vari Gruppi consiliari di maggioranza e di minoranza.

Ciascun Gruppo consiliare, attraverso il proprio Capogruppo, utilizza in completa autonomia lo spazio necessario, assumendo la diretta ed esclusiva responsabilità di quanto viene pubblicato. Si tratta di una nuova iniziativa che potrà certamente crescere e migliorare nel tempo, grazie anche ai suggerimenti e contributi dei nostri cittadini. Riteniamo questo spazio un contributo importante e significativo per rendere più trasparente e costruttivo il dialogo tra il territorio, la nostra gente e le sue Istituzioni.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Cesare Menini

Bertuzzi Enrico - Uniti per Valeggio - lista e programma

Gardoni Alessandro - Valeggio in Comune - lista e programma

Valbusa Vania - Valeggio Domani - lista e programma