Parco sigurtà - sconti sul biglietto

Ultima modifica 23 settembre 2021

Il parco Sigurtà, in accordo con il Comune di Valeggio sul Mincio, riserva ai cittadini residenti e a quelli dei paesi gemellati una speciale scontistica.

SCONTO DEL 50% SUL BIGLIETTO ADULTO PER I RESIDENTI A VALGGIO SUL MINCIO

La promozione sarà valida presentando alle casse del Parco Giardino Sigurtà un documento di identità che certifichi ala residenza nel Comune di Valeggio sul Mincio. Lo sconto è da intendersi sul biglietto adulto a tariffa intera, non applicato all'acquisto online. Non cumulabile con altre promozioni. Validità 2021.

SCONTISTICA RISERVATA AI COMUNI GEMELLATI CON VALEGGIO SUL MINCIO

€ 3 di sconto su biglietto adulti e € 1,50 di sconto su tariffa gruppo (minimo 25 persone paganti). La promozione sarà valida presentando alle casse del Parco Giardino Sigurtà un documento di identità che ne certifichi la residenza nei Comuni di St. Johann in Tirol e di Ichenausen. Lo sconto è da intendersi sul biglietto adulto a tariffa intera e sul biglietto gruppi a tariffa intera, non applicabile all'acquisto online. Non cumulabile con altre promozioni. Validità 2021.