ORDINANZA SINDACALE N. 138 DEL 02/12/2021 SULL'UTILIZZO DEI GESSI DI DEFECAZIONE SUL TERRITORIO

Ultima modifica 3 dicembre 2021

L'Ordinanza regolamenta lo spandimento dei gessi di defecazione sul territorio comunale, stabilendo che l'eventuale utilizzo di questi correttivi sul nostro territorio sia possible solamente su previa presentazione al Comune di uno studio pedo-agronomico che valuti la reale necessità dell'utilizzo degli stessi, da produrre almeno 15 gg. prima dell'inizio dell'attività di spandimento, oltre che stabilire specifiche modalità di distribuzione di tale materiale sui terreni.

In caso di accertate violazioni al presente provvediemnto, sono previste delle snzioni amministrative come risportato nello stesso, salvo che il fatto non costituisca reato.

In allegato l'Ordinanza.

SU_DET_ORD_138_2021