OFFERTE DI LAVORO

Ultima modifica 19 novembre 2020

In questa pagina è possibile consultare le offerte di lavoro pubblicate nel mese corrente.

OFFERTE LAVORO L’ARENA 16-22 NOVEMBRE

Affermata impresa edile zona Villafranca, cerca geometra esperto di età compresa tra i 30 e i 50 anni, da inserire nel proprio organico come responsabile tecnico di cantiere. Competenze richieste: redazione contabilità e coordinamento del personale di cantiere. Inviare CV a: infocerca-sitecnico@gmail.com.

Azienda di trasporti di Verona cerca padroncini con motrici 2 assi, lunghezza 8 metri con sponda idraulica, anche senza, per lavoro stagionale. Tel 336.808907.

Girardi e Associati Sistemi di sicurezza assume magazziniere preferibilmente pratico del settore. Inviare CV a: info@girardieassociati.it Bouygues energies&services con sede a Verona, per ampliamento del proprio organico cerca operai elettricisti e operai elettricisti cablatori. Cerchiamo persone con flessibilità di orario, che avendo già maturato esperienza in aziende di installazione e manutenzione di impianti elettrici abbiano conoscenza tecnica, capacità di utilizzare gli strumenti e abilità organizzativa. Se interessati all’opportunità, inviare il CV a: marzia.ramella@bouygues-es.com

A.M.I.A. Verona S.p.a. gruppo AGSM cerca diverse figure professionali. Maggiori informazioni e domande di partecipazione sono presenti sul sito (www.amiavr.it). Le candidature entro e non oltre le 12:00 di Giovedì Dicembre 2020.

Openjobmetis Verona, S. Martino B.A., Viale del lavoro, 33. Tel:0458403731 Mail: verona@openjob.it CERCA: 

MAGAZZINIERE: disponibilità immediata; disponibilità full-time dal lunedì al sabato orario Full-time. Luogo di lavoro: Verona.

INFERMIERA/E: titolo di studio: Laurea in infermieristica; iscrizione all’albo; in caso di personale straniero, adeguata conoscenza della lingua italiana. L’orario di lavoro sarà di 36 h settimanali, con turni a rotazione, tra lunedì e domenica.

ADDETTA ALLE PULIZIE: esperienza nel ruolo; residenza limitrofa al luogo di lavoro;disponibilità full time; disponibilità dal Lunedì alla Domenica. Luogo di lavoro: Verona.

OPERAIO METALMECCANICO: disponibilità immediata; pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità full-time. Luogo di lavoro: Zevio.

OPERATORE SOCIO-SANITARIO: quali ca di Oss, anche alla prima esperienza, disp. Su turni diurni/notturni in struttura in zona Verona Est.

OPERAIO/A ADDETTO ALLE SPEDIZIONI: disponibilità immediata; pregressa esperienza nel ruolo;disponibilità full-time. Luogo di lavoro: Oppeano.

IMPIEGATO/A Amministrativo/a Contabile. Requisiti: Consolidata esperienza nel ruolo c/o studi professionali; disponibilità al lavoro full-time; conoscenza della contabilità fino al bilancio; buona conoscenza del Pacchetto Office; si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Verona. Openjobmetis Bussolengo, Corso Mazzini 128, Tel: 0457150927 – Mail: bussolengo@openjob.it cerca:

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI: diploma o laurea, esperienza di acquisti di materie prime, trattative con fornitori, ottimo inglese. Disponibile da subito.

INFERMIERA/E PROFESSIONALE: laurea in infermieristica, anche alla prima esperienza per inserimento in struttura zona Mozzecane e Verona Est.

OSS: quali ca di Oss, anche alla prima esperienza per inserimento in struttura zona Mozzecane e Verona Est.

SALDATORE A FILO: esperienza di saldatura in carpenteria, lettura disegno. Zona di lavoro: Bussolengo e Affi.

FINITORE MARMO: esperienza di nitura a mano con smerigliatrice e lavorazioni del marmo. Ottimo italiano. Zona di lavoro: Affi.

ADDETTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO: esperienza di assemblaggio di macchinari, con lettura disegno meccanico. Zona di lavoro: Bussolengo e Affi.

APPRENDISTA magazziniere: diploma di maturità, esperienza anche breve di magazzino, patentino del muletto aggiornato, età entro i 29 anni per apprendistato. Zona di lavoro: Negrar e Domegliara.

AUTISTA patente C: si occuperà del trasporto e della consegna di merci nel Nord Italia. Requisiti: automunito; possesso patente C; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità dal Lunedì al Sabato; disponibilità ad eventuali straordinari. Luogo di lavoro: Cologna Veneta.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE qualifica o diploma tecnico, esperienza anche breve in ambito industriale, montaggio e cablaggio, disponibile a trasferte. Zona di lavoro: Bussolengo.