AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE PUA "LE COSTE"

Ultima modifica 4 febbraio 2019

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 219 del 08.11.2018 immediatamente eseguibile è stato adottato il PUA - Piano Urbanistico Attuativo residenziale denominato "Le Coste" ubicato in loc. Santa Lucia ai Monti.

Ai sensi dell'art. 20 della legge regionale del Veneto 23 aprile 2004, n. 11 e s.m.i. si provvede a pubblicare l'Avviso di deposito.

Si informa che gli elaborati progettuali del Piano Urbanistico Attuativo residenziale denominato "Le Coste" sono depositati presso l'Ufficio Tecnico, Settore Urbanistica - Edilizia Privata del Comune di Valeggio sul Mincio, a disposizione del pubblico per 10 giorni consecutivi, ovvero dal 13.11.2018 al 22.11.2018. Nei successivi 20 giorni, ovvero dal 23.11.2018 al 12.12.2018, i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni mentre chiunque può presentare osservazioni.

Il PUA è in libera visione presso il Settore Urbanistica - Edilizia Privata e sul sito istituzionela nelle sezioni: Amministrazione trasparente>Pianificazione e governo del territorio dal 01/01/2016; Avvisi; Urbanistica.

Le opposizioni e le osservazioni dovranno essere indirizzate al Comune di Valeggio sul Mincio e consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Valeggio sul Mincio. L’inoltro potrà essere effettuato a mezzo Raccomandata A.R., mediante consegna diretta al protocollo comunale, ovvero inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comune.valeggiosulmincio.vr@pecveneto.it . In ogni caso le osservazioni dovranno pervenire al protocollo entro la data sopra indicata. Eventuali osservazioni che pervenissero oltre il 12.12.2018 non verranno prese in considerazione.

Valeggio sul Mincio, 13 novembre 2018

Il Responsabile del Settore Urbanistica - Edilizia Privata

arch. Anna Grazi

Allegati:

Scarica questo file (AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE PUA LE COSTE.pdf)AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE PIANO URBANISTICO ATTUATIVO "LE COSTE"
06-07-2021