Via Campagnarossa, dall'11 al 14 luglio in vigore ordinanza per lavori di ripristino del manto stradale

Pubblicato il 7 luglio 2023 • Viabilità

Si informa la cittadinanza che con ordinanza n. 97/2023 il comandante della Polizia Locale, per consentire alla ditta incaricata per conto di Azienda Gardesana Servizi Spa l’esecuzione di lavori di ripristino del manto bituminoso, ha disposto dalle ore 07.30 alle ore 18, nei giorni dall’11 al 14 luglio 2023 l’istituzione del divieto di transito veicolare in via Campagnarossa del Comune di Valeggio sul Mincio, fatta eccezioni per i residenti ed i frontisti in tale via, per i mezzi di soccorso e di polizia. Nella volontà di creare il minor disagio possibile agli utenti, verranno tempestivamente pubblicati sul sito eventuali successivi avvisi, qualora i lavori in questione dovessero terminare prima della scadenza programmata, con conseguente ripristino della viabilità.