Valeggio Futura, prorogati al 2 marzo 2024 i termini per partecipare al concorso

Pubblicato il 16 febbraio 2024 • Cultura

Sono stati prorogati a sabato 2 marzo 2024 i termini per partecipare alla XVIII edizione del concorso letterario Valeggio Futura, promosso dal Comune di Valeggio sul Mincio, la Biblioteca Comunale e la Consulta per il Volontariato, con il patrocinio della Provincia di Verona, allo scopo di valorizzare i talenti letterari del territorio.

Dai bambini ai ragazzi, dai giovani agli adulti: tutti possono alimentare la propria creatività, mettendosi in gioco con i loro elaborati in tre categorie (a tema libero, a tema “I colori della vita” e poesia dialettale del territorio veronese).

È importante seguire le indicazioni dettate dal regolamento, consultabile in allegato.

REGOLAMENTO VALEGGIO FUTURA 2023_2024