Tessere elettorali

Pubblicato il 28 agosto 2020 • Ufficio Elettorale

In vista dell prossime consultazioni elettorali del 20 e 21 Settembre, si invita la cittadinanza a verificare la propria tessera elettorale. In particolare:

• l'esserne ancora in possesso
  • non aver esaurito gli spazi disponibili

In questi casi, per evitare assembramenti degli ultimi giorni, vi invitiamo a passare in Comune presso l'ufficio elettorale fin da ora per procedere alla nuova emissione.

Vi sarà fatta sottoscrivere la richiesta di nuova emissione e, contestualmente, consegnare la tessera esaurita oppure dichiarare lo smarrimento della precedente.

Chi avesse cambiato indirizzo all'interno del comune dall'ultimo appuntamento elettorale, verifichi di avere il corretto indirizzo sulla tessera. In caso di cambio sezione, dovreste aver ricevuto una busta dal comune con due tagliandi da incollare sulla tessera. Se così non fosse, vi invitiamo a presentarvi in comune per una nuova emissione.