Servizio scuolabus a.s. 2021/2022: iscrizioni

Pubblicato il 4 luglio 2021 • Scuola

I genitori degli alunni del 1° anno Scuola Infanzia, 1° anno Scuola Primaria e 1° anno Scuola Secondaria di I° grado, oppure che intendano utilizzare PER LA PRIMA VOLTA il servizio di scuolabus per l’a.s. 2021/2022 sono invitati ad effettuare l’iscrizione DAL 5 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2021.

Le iscrizioni possono essere presentate esclusivamente on line dal sito www.comune.valeggiosulmincio.vr.it e accedendo dalla home page alla sezione appositamente dedicata (“Servizi on line” – “Iscrizione servizi scolastici”), che permetterà l’inserimento della domanda 24 ore su 24, evitando di recarsi personalmente all’Ufficio Scuola. Sempre sul sito sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare le procedure dell’iscrizione.

ATTENZIONE: non è necessario rinnovare l’iscrizione per chi ha già provveduto lo scorso anno e non deve cambiare ordine di scuola. E’ possibile controllare lo stato dei propri pagamenti, sempre accedendo a “Servizi on line” mediante Utente e Password già in possesso, cliccando poi a sinistra la voce “Visualizza movimenti”.

Informativa Scuolabus