Servizio Civile Universale: 2 posti a disposizione per Valeggio sul Mincio e scadenza il 4 ottobre 2019

Pubblicato il 11 settembre 2019 • Giovani

È aperta la selezione di 50 volontari per il progetto di Servizio civile universale del Distretto Ovest Veronese dell’Ulss 9 Scaligera, dal titolo “5 MINUTI SONO LÌ”.
Il progetto prevede 12 mesi di attività per un totale di 1145 ore (in media 25 ore settimanali) ed è previsto un compenso mensile di 439,50 €.

Per Valeggio sul Mincio sono disponibili 2 posti.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione va inviata esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it), accedendo con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) sono disponibili tutte le informazioni sullo SPID e come ottenerlo.
I cittadini di altri paesi dell’Unione Europea, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono disporre dello SPID, e i cittadini di Paesi extra UE in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali, seguendo la procedura indicata in home page

Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda Online.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede, da scegliere tra i progetti riportati nella piattaforma DOL.

Per maggiori informazioni consulta https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?method=mys.page&content_id=627