Mostra fotografica "Graffiti - Espressioni a colori" 2019 dal 30 agosto al 6 settembre

Pubblicato il 29 agosto 2019 • Giovani

Dal 30 agosto al 6 settembre 2019 presso l'atrio del Palazzo Municipale di Valeggio sul Mincio sarà esposta la mostra fotografica "Graffiti - Espressioni a colori" 2019.

I lavori esposti raffigurano i murales realizzati nel territorio comunale dai ragazzi con età compresa tra i 14 ed i 18 anni. Gli edifici interessati sono stati la biglietteria dei campi da calcio all’interno degli Impianti Sportivi del capoluogo (proprietà comunale in concessione alla Fondazione Vivi Sport di Valeggio sul Mincio), la cabina elettrica in via M. Massagrande a Salionze (proprietà ENEL distribuzione), la cabina elettrica in via Benaco a Salionze (proprietà ENEL distribuzione) e la cabina elettrica in via Venezia (proprietà ENEL distribuzione).

L'iniziativa fa parte del progetto "Orizzonte Giovani".

Mostra Graffiti 2019
Allegato formato jpg