Mag Verona eroga microcrediti a lavoratori in difficoltà economica

Pubblicato il 18 ottobre 2016 • Comune

Mag Verona ha avviato il progetto “Microcredito Sociale e Relazionale“, che prevede l’erogazione di microcrediti di massimo 3.500 euro, a tasso zero, a lavoratori e lavoratrici che si trovano in momentanea difficoltà economica, a causa della perdita o riduzione del lavoro.

Il progetto, che è finanziato per la quota maggiore da Fondazione Cariverona, coinvolge 8 Comuni della Provincia (Fumane, Grezzana, Legnago, Ronco all’Adige, San Bonifacio, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sona e Valeggio sul Mincio), 7 partner di rete (CISL e FIBA-CISL, UIL e UILCA, FABI, ARCI e Movimento Consumatori) e3 BCC (Valpolicella Benaco Banca, Cassa Padana e Banca di Credito Cooperativo Vicentino).

Per saperne di più è possibile contattare:

• Mag- Società Mutua per l’Autogestione Via Cristofoli, 31/A- Verona, tel.0458100279
  • Comune di Valeggio sul Mincio, Assistenza sociale tel. 0456339857

Scarica qui la brochure illustrativa.