Interventi di lotta alle zanzare il 5 ed il 9 settembre 2019

Pubblicato il 29 agosto 2019 • Ambiente

Il prossimo intervento antilarvale nelle caditoie comunali sarà giovedì 05.09.2019.

Il 9 settembre 2019, invece, dalle ore 4:00 alle ore 9:00 verrà effettuato un intervento adulticida nelle aree verdi comunali. A scopo precauzionale l’area non potrà essere utilizzata prima di 8 ore dalla fine dell’intervento saranno utilizzati presidi medico-chirurgici autorizzati dal ministero della salute:

• evitare il contatto con il prodotto nebulizzato in fase di trattamento.
  • si prega di non sostare e accedere nell'area interessata durante il trattamento.
  • tenere lontani gli animali durante il trattamento e nelle successive 8 ore.
  • tenere chiuse le finestre degli edifici prospicenti l’area durante il trattamento.
  • non stendere panni ad asciugare, coprire con teli impermeabili le attrezzatura posizionate all’esterno delle proprie abitazioni (giocattoli per bimbi, piscine, gabbie con volatili ecc.).