Dal 3 luglio partono le iscrizioni ai servizi scolastici

Pubblicato il 8 giugno 2019 • Scuola

I genitori degli alunni del 1° anno Scuola Infanzia, 1° anno Scuola Primaria, 1° anno Scuola Secondaria di Primo Grado che intendano utilizzare PER LA PRIMA VOLTA i servizi di mensa e trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020 sono invitati ad effettuare l’ISCRIZIONE DAL 3 LUGLIO AL 30 AGOSTO 2019.
Le iscrizioni possono essere presentate esclusivamente on line nella sezione appositamente dedicata (“Servizi on line” – “Iscrizione servizi scolastici”), che permetterà l’inserimento della domanda 24 ore su 24, evitando di recarsi personalmente all’Ufficio Scuola. Sempre sul sito sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare le procedure dell’iscrizione.
ATTENZIONE: non è necessario rinnovare l’iscrizione per chi ha già provveduto lo scorso anno.

Servizi scolastici