Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di istruttore tecnico categoria c - c1 e formazione graduatoria per la copertura di posti eventualmente vacanti

Pubblicato il 11 giugno 2020 • Comune

NUOVO CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME

La Commissione giudicatrice del concorso pubblico in oggetto, a seguito sospensione del calendario delle prove d’esame per emergenza Covid-19, ha fissato il nuovo calendario delle prove previste dal Bando di concorso come segue:

• 1^ Prova Scritta: giorno 01/07/2020 ore 10:00 presso la Sala Congressi dell’Hotel Eden – Via Don G.Beltrame n.10 – Valeggio Sul Mincio

a seguire

• 2^ Prova Scritta. ire • Prova Orale: giorno 14/07/2020 alle ore 15:00 la sede verrà comunicata dopo l’esito delle prove scritte. Si invitando tutti i candidati a tenere monitorato il sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, per prendere visione delle eventuali comunicazioni del caso.