Bando per giovani narratori promosso da GCard

Pubblicato il 14 ottobre 2016 • Giovani
Regione Veneto e il Comune di Castelnuovo del Garda in collaborazione con i Comuni di Comune di Garda, Comune di Isola della Scala, Comune di Lazise, Comune di Vigasio e Comune di Villafranca di Verona promuovono il progetto CIAK! GIOVANI IN PRIMA FILA, BIOGRAFIE DI PROTAGONISMO. Il progetto fa parte delle iniziative di GCard, un circuito intercomunale, di cui Valeggio sul Mincio fa parte, dove i giovani dai 14 ai 27 anni possono partecipare per realizzare progetti ed idee. Si tratta di una comunità virtuosa dove incontrare altri giovani e costruire attività scaturite da passioni ed interessi comuni.

BANDO GIOVANI NARRATORI
Hai la passione per il video making, la fotografia, i social network, lo story telling e vuoi fare un’esperienza formativa con un team creativo seguito da un professionista? Presenta la tua domanda!
REQUISITI:
  • ESSERE RESIDENTI ALL’INTERNO DEI COMUNI PROMOTORI DEL BANDO O AL CIRCUITO CARTA GIOVANI (Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona);
  • AVERE UN’ETÀ TRA I 18 AI 30 ANNI;
  • Aver maturato competenze ed esperienze nei seguenti ambiti: fotografia, grafica, riprese video e montaggio, giornalismo e/o web designer.
LA DOCUMENTAZIONE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 28 OTTOBRE 2016.
IL BANDO, LA DOMANDA E TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE SONO DISPONIBILI SU https://goo.gl/8frolw