Avviso di criticità idrogeologica e idraulica

Pubblicato il 27 luglio 2019 • Ambiente

AVVISO DI CRITICITA' IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA N. 51/2019 - ALLERTA GIALLA RETE IDRAULICA PRINCIPALE E ARANCIONE RETE IDRAULICA SECONDARIA E GEOLOGICA
Pubblicata il 27/07/2019

PREVISIONE METEO: Dal  pomeriggio  di  sabato  27  varie  fasi  di  tempo  instabile/perturbato  con  crescente probabilità  di  rovesci  e  temporali  sparsi  sabato,  diffusi  e  frequenti  fino  a  metà  giornatadi  domenica  28.  Probabili  temporali  intensi  (forti  rovesci,  grandinate,  forti  raffiche di vento) localmente persistenti con quantitativi abbondanti, occasionalmente anche molto abbondanti.

Visti  i  fenomeni  meteorologici  previsti  la  criticità  idrogeologica  attesa  è  riferita anche allo scenario per temporali forti.

Per altri bollettini della Protezione Civile vai su https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/bollettini-dettaglio?_spp_detailId=3330253