Aperto il Bando alle ciance 2017 per i giovani dai 14 ai 27 anni. Scadenza: 28 febbraio 2017

Pubblicato il 26 gennaio 2017 • Comune

Il "Bando alle ciance" 2017 è aperto.

Finanziato dagli Assessorati alle Politiche Giovanili dei Comuni aderenti al circuito GCard (Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona), l'iniziativa intende favorire il protagonismo delle giovani generazioni.

L’intervento si pone l’obiettivo di valorizzare la creatività dei giovani ed il loro spirito di iniziativa, offrendo loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale e culturale in cui vivono, con la finalità di coinvolgere anche giovani diversi dai promotori del progetto.

Chi può partecipare?

Gruppi informali di giovani e associazioni composte in maggioranza da giovani di età tra i 14 e i 27 anni, residenti nei comuni di Sommacampagna, Pescantina, Bussolengo, Sona, Villafranca di Verona, Povegliano, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Valeggio sul Mincio, Vigasio, Isola della Scala.

Come si partecipa?

Gli interessati devono presentare, su apposito formulario, una descrizione dettagliata della loro iniziativa.

Finanziamento?

A ciascun progetto potrà essere assegnato un finanziamento fino a 1.500,00 euro.

Scadenze?

Il progetto dovrà essere presentato entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 28 Febbraio 2017, e dovrà realizzarsi entro il 31 Dicembre 2017.

Per maggiori informazioni, guarda anche www.giovanivr.it/bando-alle-ciance-2017