Aperte le iscrizioni ai viaggi del Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici

Pubblicato il 10 marzo 2017 • Comune

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai viaggi offerti dal Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici per il periodo estate – autunno 2017 e destinati agli ultrasessantenni autosufficienti. Le iscrizioni finiranno il 30 marzo 2017.
Sono 36 i soggiorni in programma: 2 in località termali: Salsomaggiore e Abano Terme; 6 in montagna: Cavalese, Carano e Fucine di Ossana. 25 sulle spiagge di Jesolo, Cesenatico, Milano Marittima, Bellaria, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Tortoreto degli Abruzzi, in Liguria a San Bartolomeo al Mare, a Kos in Grecia e a Fuerteventura, Canarie. Ci sarà anche una gita di due giorni sul Lago Maggiore e Trenino delle Centovalli.
Per i disabili accompagnati (da famigliari o amici) un turno a Cesenatico fra luglio e agosto.
41 sono i Comuni della provincia di Verona aderenti al Consorzio.
Per le iscrizioni, gli utenti residenti nei comuni aderenti, tra cui Valeggio sul Mincio, possono fin da ora rivolgersi presso i propri uffici comunali (Ufficio Istruzione, Federica Antonioli, federica.antonioli@comune.valeggiosulmincio.vr.it)
Dal 13 aprile anche gli utenti dei comuni non consorziati potranno iscriversi.
Per la gita all’Acquario di Genova e Portofino del 10 e 11 maggio c’è ancora qualche posto disponibile e ci si può iscrivere subito.

soggiorni-consorzio-Valeggio