Torna il trenino turistico tra Valeggio sul Mincio e Borghetto in occasione della Pasqua

Pubblicato il 13 aprile 2017 • Comune

Sabato 15 aprile torna a Valeggio sul Mincio il servizio di navetta per il trasporto di turisti e residenti attraverso l’utilizzo di un pittoresco trenino bianco, che percorrerà il tragitto Valeggio sul Mincio – Borghetto e ritorno.
Dopo il grande successo dell’anno scorso il trenino proseguirà la sua attività per tutta la stagione turistica da aprile ad ottobre nei fine settimana e in occasione delle principali festività, quali il 25 aprile, il primo maggio, la Festa della Repubblica del 2 giugno
Si potrà, dunque, approfittare del mezzo di trasporto dalle ore 9 alle ore 20 con un biglietto di soli 2 euro (bambini fino ai 15 anni gratis). La partenza sarà nei pressi di Piazza Carlo Alberto e l’arrivo alla fine di Via Sanzio a Borghetto.
Secondo Patrizia Di Braida, consigliere comunale con incarico alle manifestazioni «Il servizio turistico di navetta permetterà la valorizzazione delle nostre realtà produttive e commerciali, collegando il centro storico di Valeggio e Borghetto, alla scoperta dei nostri prodotti d'eccellenza. È un servizio che viene molto apprezzato anche dalle famiglie perché diventa momento di svago e divertimento per i più piccoli».