Gita a Vicenza! Ecco tutti i dettagli

Pubblicato il 23 agosto 2021 • Comune , Sociale

Il Comune di Valeggio sul Mincio, Assessorato alle Politiche Sociali e alla Famiglia, e la Cooperativa Sociale Spazio Aperto, organizzano per il 30 settembre un'esperienza culturale a Vicenza. Sarà presente una guida turistica che accompagnerà il gruppo alla scoperta della città e della sua storia, in particolare: Villa Valmarana ai Nani per gustare dei suoi affreschi realizzati da Giambattista e Giandomenico Tiepolo, Santuario della Madonna di Monte Berico e Teatro Olimpico.

I posti sono limitati, è possibile presentare la propria domanda di iscrizione entro il 17 settembre. Come da ultime disposizioni del Governo, è necessario il Green Pass per partecipare.

Per informazioni e iscrizioni contattare l'Ufficio Politiche Sociali allo 045 6339815 o Pietro (servizio educativo) al 3275860624.

Volantino gita Vicenza