Aperte le iscrizioni ai Centri estivi de "E...state sul Mincio 2019"

Pubblicato il 2 maggio 2019 • Comune

Sono aperte le iscrizioni ai Centri estivi presenti in tutto il territorio di Valeggio sul Mincio. Negli allegati è possibile reperire tutte le infomazioni e le offerte per l'estate 2019.

L'iscrizione viene accettata solo unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento, che potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

- direttamente allo sportello UNICREDIT SPA dell’Agenzia di Valeggio sul Mincio, specificando nella causale di versamento il servizio in oggetto indicato;

- mediante bonifico sul conto corrente bancario del Comune di Valeggio sul Mincio presso UNICREDIT SPA Agenzia di Valeggio sul Mincio IBAN IT 28 X 02008 59930 000103775148, specificando nella causale di versamento il servizio in oggetto indicato;

- mediante bollettino postale su Conto Corrente Postale n. 13333372 intestato a Comune di Valeggio sul Mincio, specificando nella causale di versamento il servizio in oggetto indicato;

- presso gli Uffici Comunali con POS (carta BANCOMAT), nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì martedì venerdì dalle 10.30 alle 13.00, mercoledì dalle 8:30 alle 13:30, il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (tel. 045 6339815 - 855).

Non residenti
Le iscrizioni vengono inserite in lista d'attesa. Il pagamento potrà essere effettuato solo dopo avere ricevuto conferma dell'iscrizione dall'Ufficio Scuola (dal 10 giugno), in base alla disponibilità dei posti rimanenti.

E...state sul Mincio 1
Allegato formato png