AGS sostituisce i contatori dell'acqua a Valeggio sul Mincio

Pubblicato il 23 maggio 2017 • Comune

Lunedì 22 maggio è iniziata la campagna di sostituzione dei contatori dell’acqua, pianificata da Azienda Gardesana Servizi, a Valeggio e Sant’Ambrogio di Valpolicella. Saranno controllati i contatori con più di 10 anni e sostituiti senza addebitare alcun costo agli utenti. Verranno installati nuovi contatori compatibili con i sistemi di lettura a distanza per offrire maggiore accuratezza di misura.

Ciascun operatore sarà fornito di cartellino sia della ditta incaricata ai lavori, sia di AGS. Tuttavia, nel caso in cui gli utenti volessero maggiori informazioni verificando l’identità dei tecnici sono invitati a contattare il numero verde 800-905559 che dispone di tutti i nominativi degli operatori in azione.

Entro fine anno circa 6mila contatori verranno sostituiti nei due Comuni.