Il 12 agosto torna "Stelle della Lirica" al Parco Giardino Sigurtà

Pubblicato il 9 agosto 2019 • Cultura Via Cavour, 1, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia

Lunedì 12 agosto 2019 torna al Parco Giardino Sigurtà l’appuntamento con il mondo lirico: Le stelle della lirica, giunto alla decima edizione, è uno degli eventi più prestigiosi del calendario proposto dal Parco.

Questo concerto, organizzato in collaborazione con l’associazione Arti e Mestieri Valeggio e con il prezioso contributo del Comune di Valeggio sul Mincio allieterà dalle ore 20.45 gli amanti della musica lirica con musicisti e cantanti affermati.

La soprano Carmen Giannattasio, il tenore Luciano Ganci tenore, il basso Giacomo Prestia, Basso, il baritono Simone Piazzola, Baritono si esibiranno nelle arie più conosciute accompagnati dall’ Orchestra Filarmonica di Verona e diretti dal maestro Giuseppe Vaccaro.
Prevendite biglietti da luglio alla Proloco di Valeggio s/M tel. 045/7951880 - cell. 371 396 31 77