A cena si ascoltano poesie d’amore. Appuntamento il 26 marzo

Pubblicato il 19 marzo 2019 • Cultura Via Don Giovanni Beltrame, 10, 37067 Valeggio Sul Mincio VR, Italia

IlIl Comitato di gestione della Biblioteca comunale di Valeggio sul Mincio e l’Assessorato alla cultura organizzano una cena il 26 marzo 2019 alle ore 20 presso il Ristorante Eden di Valeggio s/M durante il quale sarà possibile gustare, oltre al cibo, anche poesie d’amore.

Le poesie saranno declamate da Elisa Zoppei, Bruno Castelletti, Luciana Gatti, Tiziana Gelmetti, con la partecipazione del Club di Giulietta, famoso perché riceve e risponde a tutte le lettere che arrivano a "Giulietta, Verona" da ogni parte del mondo.

L’iniziativa prevede il pagamento della quota di 13 euro a persona, con prenotazione telefonica ai numeri 348 7642234 e 348 040 6695 entro e non oltre il 23 marzo 2019.

«Invito la popolazione valeggiana a partecipare alla serata “Cena con declamazione di Poesia d’amore”, pensata per promuovere le mille e più sfaccettature dell’amore nella poesia. Sarà una serata non solo culturale, ma anche gastronomica. Molto spesso il termine amore viene accostato al termine cucina; abbiamo quindi pensato di associare la serata culturale ad un gustosa cena per creare un momento di condivisione fruibile da tutti. Sicuramente una serata da non perdere!» afferma Leonardo Oliosi, assessore alla cultura.