Torna a Valeggio sul Mincio il “Verona Open”, manifestazione di danza sportiva internazionale

Pubblicato il 18 aprile 2017 • Comune

L'associazione sportiva dilettantistica "New Tip Tap Club", in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Valeggio sul Mincio e la Fondazione Valeggio Vivi Sport, rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il “Verona Open”, evento internazionale dedicato alle competizioni di danza sportiva, nelle discipline danze standard e latino-americane.
Il “Verona Open” si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Valeggio sul Mincio dal 22 al 25 Aprile 2017.
I campioni della danza sportiva gareggeranno in varie competizioni: World Dance Sport Federation (WSDF) International Open Standard, WSDF International Open Latin e Competizione Nazionale Standard e Latino Americane di Tipo "A".
Sulla pedana del Verona Open gareggiano numerose coppie di atleti, di alto livello tecnico-artistico, provenienti da Italia, Svizzera, Austria, Germania, Gran Bretagna, Francia, Croazia, Slovenia, Grecia, Spagna, Belgio, Portogallo, Ucraina, Russia, Giappone, Cina, Australia.
L'associazione sportiva dilettantistica "New Tip Tap Club" e la Fondazione Valeggio Vivi Sport hanno concordato uno speciale ingresso giornaliero di € 5,00 per i tutti valeggiani che non vorranno perdersi questo magico appuntamento con la danza.
Per fruire dell’agevolazione sarà necessario presentarsi all’ingresso del Palazzetto dello Sport muniti di documento di identità attestante la residenza nel comune di Valeggio sul Mincio.
Il dettaglio completo del programma gare è consultabile sul sito www.studiodimensionedanza.net

«È con piacere che anche quest'anno accogliamo il Verona Open che per quattro giorni farà del nostro bell'impianto il centro della danza sportiva internazionale - afferma l'assessore allo sport Simone Mazzafelli - Mi sia consentito ringraziare il M° Luca Ricci, l'associazione New Tip Tap, la Fondazione Valeggio Vivi Sport e tutti coloro che a vario titolo sostengono questa importante manifestazione. Invito tutti i valeggiani a fruire dell'agevolazione sul biglietto di ingresso perchè è uno spettacolo che vale davvero la pena di vedere».

17426010 1420936941311655 1772207024817971910 n