Sabato 11 novembre saranno premiati i migliori studenti di Valeggio sul Mincio

Pubblicato il 9 novembre 2017 • Comune

Sabato 11 novembre 2017 alle ore 10 in Sala Consiliare presso il Palazzo Municipiale di Valeggio sul Mincio saranno premiati i migliori 25 studenti diplomati e laureati nell'anno scolastico / accademico 2015/2016.

Quest’anno il bando assegna borse di studio del valore complessivo di 4500 euro.

Le due tesi di laurea premiate sono:

• "Contrade, borghi e castelli. Materiali didattici per l'insegnamento della storia medievale nella scuola secondaria" di Adami Chiara per il corso di laurea in lettere della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia;
  • "Mons maior. Progetto di un museo della storia del territorio tra memoria e paesaggio" di Piccoli Elisa, Varesano Francesco e Volpi Andrea per il corso di laurea in scienze dell'architettura della Scuola di architettura urbanistica ingegneria delle costruzioni del Politecnico di Milano, sede di Mantova.