"Benvenuta Primavera" 2017: aperte le iscrizioni alla caccia al tesoro "Un tesoro di ambiente". Scadenza: 3 maggio

Pubblicato il 13 aprile 2017 • Comune

In occasione dell'edizione 2017 di "Benvenuta Primavera", la manifestazione ecologica dell'Assessorato all'ambiente ed ecologia, del 7 maggio, sono aperte le iscrizioni alla caccia al tesoro "Un tesoro di ambiente", organizzata dal Comune di Valeggio sul Mincio e dall'Istituto Comprensivo "Murari".

Il gioco condurrà i partecipanti in un intrigante percorso a tappe con prove di abilità ed ingegno tra le meraviglie storico-artistiche ed ambientali di Valeggio sul Mincio.

I partecipanti dovranno formare squadre composte da minimo 3 persone e massimo 8 con un caposquadra maggiorenne. Le iscrizioni termineranno mercoledì 03 Maggio 2017 e le squadre partecipanti dovranno essere almeno 8.
Effettuata l’iscrizione la squadra si dovrà presentare nel giorno domenica 7 maggio entro le ore 09:30 presso il Parco Ichenhausen, presentando la ricevuta d’iscrizione.

La partecipazione è aperta a tutti.

Per iscriversi occorre compilare il modulo allegato.
2 - Inviare una scansione alla mail ecologia@comune.valeggiosulmincio.vr.it o depositare il foglio di iscrizione nell’urna posta nell’atrio del Municipio o presso gli istituti scolastici.
3 - A fronte dell’iscrizione riceverete, entro il 04/05/2017, una mail di conferma che dovrete stampare e consegnare all’inizio del gioco.

IMG-20170412-WA0002