Presentazione del libro Emozioni sommerse, energia e sintomi del ciclo mestruale in Biblioteca il 28 settembre

Pubblicato il 27 settembre 2016 • Comune

Mercoledì 28 settembre 2016 sarà presentato presso la Biblioteca comunale alle ore 20: 30 il libro "Emozioni sommerse, energia e sintomi del ciclo mestruale" dagli autori Marcella Vasapolli e Jesus Casla.

Le mestruazioni sono la cartina tornasole delle emozioni di una donna e di come lei sta vivendo la sua vita. I sintomi espressi dal nostro corpo ci inviano dei messaggi e ci parlano di noi.
Imparare ad ascoltarli può aiutarci a capire meglio noi stessi e migliorare la nostra vita. Capiremo che energie sottostanti si e ci muovono durante le quattro fasi del ciclo mestruale e attraverso la decodifica biologica comprenderemo quali sono le emozioni che teniamo nascoste e che si rivelano attraverso il nostro modo di vivere il ciclo mestruale.
Un evento illuminante per ogni donna e un modo, per gli uomini, di comprendere meglio il mondo femminile.

Il libro si può acquistare presso la Libreria Castioni di Sommacampagna e la Libreria Libre a Verona.