Nuovi incontri presso gli Spazi Famiglia: 15 e 24 maggio

Pubblicato il 12 maggio 2017 • Comune

Gli Spazi Famiglia del Comune di Valeggio sul Mincio organizzano due nuovi incontri dedicati ai più piccoli e ai loro genitori:

Il 15 maggio alle ore 10 si terrà il primo soccorso pediatrico per i bambini dai 0 ai 3 anni in collaborazione con l'associazione SOS Volontari Valeggio.

Il 24 maggio alle ore l'incontro sarà diviso in due parti: nella prima la dottoressa Claudia Scalvini - Psicologa Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico dell'infanzia, adolescenza e genitorialità - parlerà di "Dal pianto alle prime parole: lo sviluppo comunicativo e linguistico nel bambino". Subito dopo il dottor Paolo Martini - Osteopata DO, Fisioterapista - tratterà il tema "Possibili cause e correlazioni dei disturbi di linguaggio, apprendimento e delle funzioni cognitive".

Ingresso libero.VOLANTINO-MAGGIO primo soccorso pediatrico linguaggio