L’Amministrazione presenta ai cittadini il Bilancio di previsione del triennio 2017 - 2019

Pubblicato il 15 dicembre 2016 • Comune

L'Amministrazione di Valeggio sul Mincio presenterà ai cittadini il bilancio di previsione del triennio 2017–2019 lunedì 19 dicembre 2016 presso la Sala del Consiglio del Palazzo Municipale alle ore 20:45. Verrà poi portato in Consiglio comunale per la sua approvazione il 29 dicembre 2016.

Il bilancio è lo strumento con il quale il Comune programma le attività e i servizi dell’ente per l’anno successivo. Al suo interno sono indicate le entrate e le uscite definite sulla base delle necessità e delle priorità del Comune. Gli obiettivi indicati nel bilancio sono poi affidati responsabili di settore attraverso l'adozione del piano esecutivo di gestione.

«Quest'anno, come l'anno scorso – dice l'Assessore al bilancio Leonardo Oliosi - il bilancio non prevede alcun aumento delle tasse ai cittadini, mantenendo gli stessi livelli dei servizi.».