L'Amministrazione conclude il tour delle frazioni e presenta il Bilancio di previsione 2019

Pubblicato il 9 dicembre 2018 • Comune

Giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 20: 30 presso la Sala consiliare del Palazzo Municipale di Valeggio sul Mincio in Piazza Carlo Alberto 48 l’Amministrazione incontrerà i cittadini del capoluogo nell’ultima tappa del tour nelle frazioni iniziato a ottobre. L’incontro ha lo scopo di informare i cittadini delle prossime iniziative che riguarderanno i residenti del centro storico e quartieri limitrofi, ma, soprattutto, per creare un momento di confronto e di ascolto delle esigenze e bisogni dei cittadini stessi. Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo Bilancio di previsione 201, con il quale l’Amministrazione e i responsabili dei servizi illustreranno le novità previste per il prossimo anno.
Sono invitati tutti i cittadini.