L’8 settembre terminerà il progetto “Graffiti. Espressioni a colori 2018”

Pubblicato il 11 settembre 2018 • Arte Via Roma, 37067 Valeggio Sul Mincio VR, Italia

Sabato 8 settembre il progetto "Graffiti. Espressioni a colori 2018" sarà concluso da un incontro / mostra con gli otto artisti che nelle ultime settimane hanno dipinto le pareti di tre centraline dell'energia elettrica a Valeggio sul Mincio (via dei Pittori, via San Pietro e Via Fratelli Cervi). L'iniziativa è stata il prolungamento del precedente “Progetto Murales” ed è stata fortemente voluta dall'Assessorato alle politiche sociali, della famiglia e giovanili del Comune di Valeggio sul Mincio e realizzata in collaborazione con le Società Cooperativa Sociale Spazio Aperto e la Cooperativa Sociale Azalea per i ragazzi dai 14 ai 18 anni.

L’evento si terrà in Via Roma a Valeggio: alle ore 11:00 i murales saranno presentati attraverso una mostra fotografica. Al termine ci sarà un aperitivo alla presenza dell’Amministrazione comunale.

«Lasciamo che i giovani colorino il nostro paese.– dice l’assessore alle politiche giovanili Marco Dal Forno – Con questo e altri progetti vogliamo accompagnarli ad essere protagonisti positivi del domani».

Locandina Graffiti Espressioni a colori 2018