IV Mostra mercato “Sapori e Profumi d’Autunno” 14 e 15 Ottobre 2017

Pubblicato il 9 ottobre 2017 • Comune

La mostra mercato “Sapori e Profumi d’Autunno”, dedicata alle calde sfumature della stagione più romantica dell’anno, ritorna sabato 14 e domenica 15 Ottobre nel centro storico di Valeggio sul Mincio.

Durante questa quarta edizione si potranno trovare oltre 300 metri espositivi di oggettistica, artigianato artistico E prodotti di stagione e per la casa che accompagneranno il visitatore tra le vie del paese ed allieteranno la passeggiata tra Valeggio e Borghetto sul Mincio, uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Molteplici le iniziative pensate per le famiglie, in due giorni ricchi di momenti di gioco ed allegria per i più piccoli, tra bolle giganti, artisti di strada, magia ed animazione in vari punti della piazza.
"Sapori e Profumi d’Autunno” è un progetto fortemente voluto dal Comune di Valeggio sul Mincio e dal consigliere Patrizia Di Braida per creare momenti di convivialità e socializzazione per l’intera comunità, con particolare attenzione alle famiglie e per vivacizzare il centro storico con iniziative volte allo sviluppo commerciale del paese.
In occasione della manifestazione, sia sabato che domenica, sarà attivo un comodo servizio navetta con trenino turistico, che collegherà il centro storico di Valeggio a Borghetto.
Evento a cura del Comune di Valeggio sul Mincio – Assessorato al turismo e commercio, in collaborazione con Pro Loco Valeggio e Promo & Servizi.