Il Festival Stili di Vita fa tappa a Valeggio sul Mincio per parlare di risparmio domestico

Pubblicato il 4 settembre 2017 • Comune

Giovedì 7 settembre il "Festival Stili di Vita" arriverà a Valeggio sul Mincio per un incontro promosso dall'Amministrazione comunale, l'associazione Altrconsumo e Adiconsum. Il tema sarà "Facciamo i conti. Come risparmiare migliaia di euro" e avrà luogo presso la Sala Toffoli alle ore 20:45.

Il Festival Stili di Vita nasce nel 2013 come evento di punta del Tavolo di coordinamento degli Enti socio-assistenziali della Vicaria Villafranca/Valeggio.
Dopo Villafranca, Sommacampagna, Valeggio S/M, l’evento, itinerante per tutti i territori della vicaria, si fermerà a Nogarole Rocca il 10 settembre con una
animatissima festa nel Parco della Rocca dalle 10.00 alle 18.00, preceduta da tre giorni di riflessioni, conferenze, tavole rotonde nel territorio della Vicaria sul tema “Attiviamoci: si può fare! – come agire per la sostenibilità e per il bene comune”.