Colori, sapori e profumi d'autunno sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016

Pubblicato il 4 ottobre 2016 • Comune

Nella splendida cornice di Valeggio anche quest'anno si terrà la terza edizione di "Colori, sapori e profumi d'autunno"sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016.

Il centro storico e la piazza saranno adornati a festa con zucche colorate e tante fantasie creative dedicate all'autunno. Oltre al centinaio di espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, street food, prodotti artigianali, prodotti artistici, essenze e tanto divertimento. La sera del 15 ottobre ci sarà uno spettacolo live con la famosa band AL - B.BAND dalle ore 21 alle ore 24. E nella giornata della domenica dalle ore 15 ci sarà una sfilata di abiti floreali, creazioni floreali artistiche per le acconciature e trucco personalizzato dove da chermesse farà l'eleganza e l'originalità. L'abbinamento dei colori, dei profumi e la bellezza dei fiori renderà unico questo spettacolo dedicato all'arte creativa.

Patrizia Di Braida, consigliere comunale con delega agli eventi ed insegnante di arte floreale Federfiori, ha voluto invitare i suoi migliori allievi dalla Sardegna per renderli partecipi ad un evento così particolare ed unico nel suo genere. Il tutto sarà incorniciato ed immortalato da preziose foto d'autore. Oltre alle acconciature floreali sfileranno anche bouquet autunnali con tecniche innovative ed accessori vegetali impreziositi da essenze particolari.

Quindi non solo mostra mercato, ma anche arte creativa a 360 gradi .