Arriva a Valeggio sul Mincio “Talenti ne L’Arena” tra miss e comicità

Pubblicato il 3 agosto 2017 • Comune

Sabato 5 agosto arriverà a Valeggio sul Mincio in Piazza Alberto alle ore 21 l’allegra carovana dei “Talenti ne L’Arena”, il talent show popolare che mette in competizione più di 100 artisti tra cantanti, ballerini, comici e fantasisti in tutta la provincia di Verona. Si tratta di una manifestazione che si svolge in dieci spettacoli di piazza, realizzati da fine giugno a inizio settembre, che diventeranno poi altrettante trasmissioni televisive trasmesse da Telearena il giovedì sera in prima serata e tutti i giorni con le fasce quotidiane.
“Talenti ne L’Arena” è anche una vetrina in cui gli aspiranti artisti possono mettersi in mostra, condotta dai presentatori Lucio Salgaro e Angela Booloni, e quest’anno viaggerà insieme al concorso di bellezza “Miss Lessinia”.
Prima di giungere a Valeggio sul Mincio, la carovana ha fatto tappa a Torri del Benaco, Cerea, Villafranca, Nogara, Colognola ai Colli, Isola della Scala e Caprino Veronese. La finale sarà domenica 3 settembre a Bovolone.
«Torna nella nostra piazza più importante – dice Leonardo Oliosi, assessore alla cultura – uno spettacolo di varietà che riscuote molto successo e assicura grande divertimento. L’evento fa parte della nostra rassegna estiva, cominciata con il concerto “Il nostro canto libero” del 30 giugno, che proseguirà con “Stelle della lirica” presso il Parco Giardino Sigurtà il 14 agosto e si concluderà col concerto dei “The Sun” dell’8 settembre. Ringrazio la Pro Loco per la sempre efficiente collaborazione».
Gli artisti che vogliono prendere parte a questo talent (di piazza e in tv) si possono iscrivere inviando una mail a talent@telearena.it.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà all’interno del Teatro Smeraldo di Valeggio s/M.