Aperte le iscrizioni alla visita alla grotta di Fumane e alle cascate di Molina dell'11 giugno per chi ha più di 60 anni

Pubblicato il 25 maggio 2017 • Comune
Il Comune di Valeggio sul Mincio, in collaborazione con il gruppo di cammino "Valeggio Cammina", organizza una visita alla grotta di Fumane e alle cascate di Molina domenica 11 giugno. L'iniziativa è riservata ai soli residenti di Valeggio sul Mincio con 60 o più anni d'età.
La quota di euro 32,50 comprende il trasporto, le visite ed il pranzo. Ci sono 55 posti a disposizione e la partenza è prevista per le ore 7:30 dal Parco Rimembranza con ritorno alle ore 19:30.
L'iscrizione è da farsi entro il 5 giugno presso il Servizio educativo comunale (tel. 327 5860624 servizio.anziani@comune.valeggiosulmincio.vr.it) o presso la signora Cordioli Miriam del gruppo "Valeggio Cammina".