Sei a conoscenza di iniziative in terra di missione? La Commissione comunale Serra do Mel chiede di segnalarlo per fornire supporto

Pubblicato il 12 marzo 2019 •

Da anni è attiva una Commissione consigliare di solidarietà internazionale denominata “Serra Do Mel” che ha lo scopo di valutare e sostenere economicamente progetti in terra di missione realizzati e/o sostenuti, direttamente o indirettamente, da cittadini di Valeggio sul Mincio (singoli o gruppi). La Commissione Serra Do Mel in questo periodo ha già ricevuto alcune richieste da missionari valeggiani, ritiene però opportuno raccogliere eventuali altre segnalazioni dai cittadini che ne fossero a conoscenza inviando una email entro il 24 marzo 2019 all’indirizzo stefano.vesentini@comune.valeggiosulmincio.vr.it.

«La commissione presente presente da anni - afferma Marco Dal Forno, vicesindaco - testimonia la sensibilità e l'apertura di Valeggio sul Mincio verso il mondo intero. Le numerose testimonianze di missionari e missionarie valeggiani nel mondo, unitamente all'attuale forte legame con la Tanzania, sono un esempio concreto e secolare».