Medico di base: si può andare in Municipio per cambiarlo il 6, 7 e 8 agosto

Pubblicato il 4 agosto 2019 • Servizi

Il Sindaco comunica che, ai fini del cambio del medico di base, in conseguenza della cessazione della propria attività di Medico di Medicina generale del Dott. Mazzi Marco Pietro, per le persone che hanno difficoltà a recarsi personalmente presso la sede Distrettuale di Villafranca di Verona, ha concordato che nei giorni :

• Martedì 6 agosto dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la Sala Consiliare
  • Mercoledì 7 agosto dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la Sala Consiliare
  • Giovedì 8 agosto dalle 10,30 alle ore 12,00 presso l’Atrio del Municipio
  • Giovedì 8 agosto dalle 15,30 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare

ci sarà la possibilità di consegnare in Comune i moduli personalizzati ricevuti dall’Ulss 9 completati nella parte della delega dove vanno indicati:

• i dati di chi deve cambiare medico con relativa firma;
  • i dati di chi è delegato ad effettuare la scelta per conto di chi vuole cambiare (possibilmente un famigliare o persona di fiducia).

Si deve allegare copia della carta d’identità del delegante e delegato, tessera sanitaria cartacea di chi deve cambiare medico e copia della tessera magnetica. Si indica il nome del medico che si vuole scegliere ed eventualmente un’alternativa nel caso il medico non avesse posto ed inoltre un numero di telefono nel caso ci fosse necessità di contattare l’interessato. Al momento della consegna della tessera nuova, il delegato dovrà firmare, presso la sede Distrettuale, il modulo di assegnazione del medico (CIS).

Comunichiamo inoltre che L’Onlus Toffoli ha dato la disponibilità a trasportare con pulmino da 8 posti, nella sede Distrettuale di Villafranca di Verona, coloro che desiderano seguire personalmente le operazioni per il cambio medico di base. Si prega di prenotarsi al n. 3408923313. Per il trasporto è richiesto un minimo contributo spese.