Chiusura del settore Edilizia Privata dal 9 luglio al 15 luglio per formazione del personale

Pubblicato il 5 luglio 2019 • Edilizia

Gli uffici del Settore Edilizia Privata resteranno chiusi da martedì 09.07.2019 a lunedì 15.07.2019 compresi. Tutto il personale parteciperà ad un corso di formazione sull'utilizzo del nuovo sistema di gestione delle pratiche edilizie (GPE regionale), le cui operazioni di installazione e migrazione dei dati dell'applicativo fino ad ora utilizzato inizieranno oggi pomeriggio e proseguiranno per tutta la settimana.

Ci scusiamo per il disagio.

La Regione Veneto mette a disposizione gratuitamente degli Enti Locali servizi i software e le piattaforme per la gestione integrata e linformatizzata del proprio lavoro. Per saperne di più clicca qui.

Avviso di chiusura